A essere sincera non gli ho visti tutti soltanto 2 ma mi è bastato poco per apprezzarlo sia come attore( che è tra l'altro molto bravo) e sia come uomo..e che uomo! cmq scelgo Match point..peccato che non abbia mai visto il film VELVET GOLDMINE, spero di viderlo un giorno e spero tra l'altro di vedere anche il film Elvis
Solo due film?O.O DEVI recuperare!Velvet Goldmine è qualcosa di meraviglioso,non puoi non averlo visto!*-* Io credo di averne visti 7...(VG,Sognando Beckham,Match point,Elvis,vanity fair e alexander)
I'm on call, to be there. One and all, to be there. And when I fall, to pieces. Lord you know, I'll be there waiting;
ero indecisa tra match point e velvet goldmine ma alla fine ho messo velvet goldime anche x ovvi motivi che non sto qui a specificare eheh ma tutti i suoi film sono belli solo xkè c'è lui mi sembra logico no?
eh già Silent_scream!!!! anch'io ho votato velvet goldmine per gli stessi motivi che tu vuoi nascondere ...(ma con me non ci riuscirai mai a nascondere qualcosa!!)...ma match point non si tocca...